Champions League, Emery: "Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari"

Champions League, Emery: Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Champions League, Emery: "Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari" Alla viglia del match di Champions League, il tecnico dell'Aston Villa ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. Alla vigilia della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, l’allenatore dei Villans, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. (Bianconera News)

Su altre fonti

Allora, nei quarti di finale della competizione, i bianconeri di Trapattoni si imposero per 2-1 grazie alle reti di Rossi e Boniek; stavolta YIldiz e compagni vanno a caccia di punti preziosi per continuare a scalare la classifica nella nuova formula della competizione europea. (Tutto Juve)

La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . Un importante appuntamento, al quale i ragazzi di Thiago Motta si avvicinano decimati dagli infortuni: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha interessato Weston McKennie . (Tuttosport)

Infatti questo è dovuto alle tantissime assenze che stanno riducendo all'osso (SpazioJ)

Una Juve obbligata al test d’inglese. Motta ci crede, Weah falso nueve

La Juventus si prepara ad affrontare la trasferta parecchio insidiosa contro l'Aston Villa: le scelte di Thiago Motta Non c'è tempo di pensare al big match contro il Milan, analizzare la prestazione e il momento in casa Juventus. (SpazioJ)

Le parole del tecnico bianconero sulla crisi di infortuni che ha colpito la sua squadra nelle ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Di Adzic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Cabal (operato ieri al crociato) fermi ai box, già si sa. Vlahovic assente giustificato. (Quotidiano Sportivo)