VIDEO - Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto

VIDEO - Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: Sei tu il mister X. Il siparietto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto Siparietto simpatico tra Zlatan Ibrahimovic ed il noto streamer IShowSpeed, attualmente in Italia. lo svedese ha ospitato lo YouTuber americano (ha un canale da più di 26 milioni di iscritti) prima a San Siro e poi in un Milan Store, dove gli ha annunciato a sorpresa: "Sei tu il mister X", riferendosi alle parole di ieri in conferenza (clicca qui) quando parlava del prossimo attaccante del Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo streamer lancia il gioco "chi si muove prima è gay" scatenando gli utenti sui social che sottolineano come si potesse evitare quella gag. (Fanpage.it)

E' polemica per un video apparso sui social del Milan tra Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente del club, e lo youtuber americano 'IShowSpeed', noto soltanto come 'Speed', presentato per scherzo come il tanto atteso nuovo attaccante milanista. (Corriere della Sera)

Milan di oggi (“È il mio proxy nel Milan, è la voce della società”, annunciò il 29 febbraio scorso Gerry Cardinale), ha preso parte ieri in veste ufficiale di dirigente rossonero a un video di un’ora e mezzo in diretta su YouTube. (Pianeta Milan)

"Chi si muove è gay": la gag di cattivo gusto tra Ibrahimovic e IShowSpeed

"Il primo che si muove è gay": lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed (La Stampa)

Secondo il Corriere della Sera la gag su “chi si muove è gay” avrebbe colto di sorpresa Ibrahimovic che sarebbe stato in imbarazzo. Zlatan Ibrahimovic ha voluto indirettamente chiarire la vicenda del “chi si muove è gay” che l’ha visto protagonista con Speed (Milan News 24)

Fin qui nulla di male. I due si sono incontrati a Milano e sono stati protagonisti di varie gag, tra cui una - pubblicata sui social dallo stesso Ibra - che vede l'ex calciatore presentare per scherzo lo streamer come il nuovo attaccante rossonero. (MilanoToday.it)