Giacomo Bozzoli in fuga, il padre Adelio: “Ho avuto un mezzo infarto, non so davvero dove si trovi”

Giacomo Bozzoli in fuga, il padre Adelio: “Ho avuto un mezzo infarto, non so davvero dove si trovi”
IL GIORNO INTERNO

Brescia – “Sono nel letto, ho avuto un mezzo infarto. Dove è Giacomo? Non lo so davvero”. Contattato al telefono dall’Ansa, risponde così Adelio Bozzoli, padre di Giacomo, il 39enne condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione. Adelio, che a differenza del figlio era presente in aula a Roma e, dopo la lettura della sentenza aveva commentato “sono distrutto”, ha sempre creduto nell’innocenza del figlio. (IL GIORNO)

Su altri media

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è mercoledì 3 luglio 2024. (Today.it)

Giacomo Bozzoli, carabinieri fuori casa sua dopo conferma ergastolo: lui però è latitante 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La villa con il patio, le porte da calcio, il grande prato all'inglese, lasciato incolto da qualche settimana, in cui i carabinieri non hanno trovato Giacomo Bozzoli, l'uomo che ad oggi risulta ancora irreperibile dopo la condanna in via definitiva per l'omicidio e la distruzione del cadavere di suo zio Mario nel forno della fonderia a Marcheno, in provincia di Brescia, l'8 ottobre 2015. (ilmessaggero.it)

Cosa rischia l'ergastolano Giacomo Bozzoli ora che è in fuga e sua moglie che è con lui

I vicini dicono di non vederlo da almeno una settimana ma la sua latitanza si è ufficializzata il 1 luglio, quando la sentenza di condanna all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario è diventata definitiva: a quel punto Bozzoli era già scomparso, scatenando una caccia all’uomo in tutta Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Il 39enne, condannato in via definitiva all’ergastolo due giorni fa per aver ucciso lo zio Mario, imprenditore del Bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell’8 ottobre 2015, è ancora irreperibile. (L'Unione Sarda.it)

Come cambia la posizione giuridica di Giacomo Bozzoli ora che è considerato un latitante e che a breve potrebbe essere emesso un mandato d'arresto europeo nei suoi confronti? Lo ha spiegato a Fanpage.it l'avvocato penalista Matteo Pellacani. (Fanpage.it)