La Norvegia massimizza le risorse ittiche con la produzione di salsa di pesce

La Norvegia massimizza le risorse ittiche con la produzione di salsa di pesce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete ESTERI

La Norvegia massimizza le risorse ittiche con la produzione di salsa di pesce - Gli scienziati di Nofima hanno fatto un importante passo avanti nello sviluppo sostenibile dell'industria ittica norvegese, creando una salsa di pesce di alta qualità utilizzando pesci pelagici, come il melù , e residui di aringa. Questo progetto rappresenta una significativa innovazione nel settore alimentare in grado di offrire una soluzione per valorizzare le materie prime e i sottoprodotti dell’industria della pesca, con potenziali vantaggi economici e ambientali. (PesceInRete)

La notizia riportata su altri media

Sul grande palco che è questo nostro Belpaese, anche quest’oggi si è recitato a soggetto. Qualcuno forse avrà colto la citazione e la parafrasi, sono le prime tre battute della fulminante opera di Luigi Pirandello. (L'HuffPost)

Importante e riuscita, con 16 piazze del sindacalismo di base e un protagonismo rilevante di settori del lavoro faticosi da sindacalizzare: spettacolo e cultura, operatori sociali, ricerca, terziario low cost. (DinamoPress)

Ha esordito così il segretario generale Cgil Maurizio Landini, parlando dal palco di piazza Maggiore a Bologna, a conclusione della manifestazione in occasione dello sciopero generale: “Siamo qui per difendere l'integrità delle persone che per vivere hanno bisogno di lavorare. (Collettiva.it)

Salvini minaccia ancora: «Precetterò ogni sciopero»

Tanti hanno aderito alla manifestazione di protesta contro la manovra finanziaria, ma in giro per la Capitale le voci di dissenso non mancano: da chi viene penalizzato per raggiungere il posto di lavoro e chi risente della chiusura delle scuole (AGI - Agenzia Italia)

Giornata di sciopero generale in tutta Italia, indetta per venerdì dalle sigle sindacali Cgil e Uil per protestare contro la manovra del governo della premier Giorgia Meloni. Dalle piazze di Bologna e Napoli sono arrivati gli attacchi al governo dei segretari di Cgil e Uil Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, contrari alla manovra di bilancio. (Euronews Italiano)

Matteo Salvini si è completamente calato nel ruolo di Precetto LaQualunque (copyright il manifesto). All’indomani dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, il ministro dei Trasporti si dice soddisfatto di aver precettato il suo settore (imponendo la riduzione dell’astensione dal lavoro da 8 a 4 ore) per la seconda volta e annuncia che non sarà l’ultima. (il manifesto)