Marotta: "Inter esagerata con gli svincolati? Se penso a Mkhitaryan...". E poi torna anche su Scaroni e le due stelle

Marotta: Inter esagerata con gli svincolati? Se penso a Mkhitaryan.... E poi torna anche su Scaroni e le due stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ospite alla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha risposto anche a chi accusa l'Inter di esagerare con il mercato dei parametri zero: "Siamo tacciati di aver preso tanti giocatori svincolati, ma sono un’opportunità e vanno corteggiati - ha sottolineato il presidente nerazzurro come riporta oggi il Corsport -. Nel calcio ci sono i talenti e i campioni. Per me Mkhitaryan è un campione, perché è meticoloso, pensa ai particolari... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ritengo che una società come l'Inter, per storia, blasone e palmares non può dire che vuole vincere il campionato o la Champions, ma deve partecipare sempre per vincere. "Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (SOS Fanta)

Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Fra le sue dichiarazioni, anche un simpatico aneddoto riguardante Nicolò Barella, che sembra aver migliorato il proprio atteggiamento nei confronti dei direttori di gara. (L'Interista)

MONDIALE PER CLUB – Ora è stato svelato anche il trofeo che verrà sollevato dalla squadra vincitrice. (Inter-News)

Marotta: “All’Inter conta vincere! Oltre gli avversari, studiamo anche gli arbitri”

LE DICHIARAZIONI – «Quello relativo allo stadio è un argomento serio e delicato. Prima parlavamo di appartenenza e a tal proposito credo che sia importante anche per questo avere uno stadio, una propria casa da vivere e in cui consumare la passione. (Milan News 24)

Sempre nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha anche parlato dei motivi che lo portarono, nel 2019, a scegliere Antonio Conte per la panchina dell'Inter: "Perché in quel momento ero convinto che il club necessitasse di lui. (Fcinternews.it)

Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. Nella sfera umana c'è anche l'intenzione di capire cosa rappresenta l'arbitro. (CalcioNapoli1926.it)