Conceiçao a Milanello, primo allenamento con il nuovo tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceiçao a breve dirigerà il suo primo allenamento con il Milan. Il tecnico portoghese è atterrato a Milano e ha poi raggiunto subito il centro sportivo rossonero. Lì ha incontrato i dirigenti che da questa mattina erano a Milanello anche per salutare l'esonerato Fonseca. Poi Conceiçao conoscerà la squadra e dirigerà una prima seduta. Domani è prevista la partenza per l'Arabia Saudita dove in palio ci sarà già il primo trofeo per l'allenatore ex Porto. (Tiscali)
Su altre fonti
Dopo il primo allenamento diretto nella giornata di oggi, e prima della partenza per Riyadh dove andrà in scena la Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio, nella giornata di domani arriveranno anche le prime parole di Sergio Conceicao da neo allenatore del Milan (TUTTO mercato WEB)
La moglie di Paulo Fonseca, la signora Katerina, ragazza ucraina conosciuta ai tempi dello Shakhtar Donetsk, ci ha tenuto a celebrare il lavoro svolto dal marito e a ringraziare i tifosi rossoneri dopo la notizia dell'esonero del tecnico portoghese (Milan News)
Milan, la Curva Sud contro il club: "E' inaccettabile esonerare così Fonseca" Nella giornata che può rappresentare la svolta nella stagione del Milan con l'esonero di Fonseca e l'annuncio di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore, in serata la Curva Sud rossonera insieme all'AIMC hanno diffuso un comunicato congiunto nel quale contestano modalità e tempistiche delle scelte della società, andando contro la proprietà e la dirigenza per come è stata gestita questa prima parte di stagione. (Calciomercato.com)
Appena il tempo di posare le valigie, e per Sergio Conçeicao sarà già tempo di imbarcarsi di nuovo, questa volta con destinazione Arabia Saudita, dove il Milan venerdì affronterà la Juve nella semifinale di Supercoppa. (TGR Lombardia)
Nel corso del TMW News occhi puntati in particolare sul Milan che ha deciso di esonerare Fonseca e di affidare la squadra a Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Poi Conceiçao conoscerà la squadra e dirigerà una prima seduta. Domani è prevista la partenza per l'Arabia Saudita dove in palio ci sarà già il primo trofeo per l'allenatore ex Porto. (Quotidiano Sportivo)