F.Galli: "Fonseca va sostenuto. Non mi aspettavo la difesa a cinque..."

F.Galli: Fonseca va sostenuto. Non mi aspettavo la difesa a cinque...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

F.Galli: "Fonseca va sostenuto. Non mi aspettavo la difesa a cinque..." Ospite a Milan TV, Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha rilasciato queste dichiarazioni sulle mosse tattiche di Paulo Fonseca contro il Real Madrid: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. Tutti hanno fatto una grande partita comunque, sono stati squadra per tutta la gara e alla fine è arrivata una vittoria meritata. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan all’esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao prima del fischio d’inizio: altre dichiarazioni che inchiodano il portoghese e il club (CalcioMercato.it)

Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)

QS in prima pagina: "Milan, è Leao meravigliao". Gran prova di Rafa a Madrid "Milan, è Leao meravigliao". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di QS. I rossoneri sbancano il Bernabeu dopo 15 anni, contro il Real Rafa ispira il successo per 1-3. (TUTTO mercato WEB)

Milan, la risposta di Leao: meglio di Vinicius, messaggio lanciato a Fonseca|Primapagina

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Amelia:"La vittoria contro il Real può portare consapevolezza." Gherarduccii:" Leao tutto dipende dalla sua testa." Impallomeni:" Milan? Non è la partita della svolta. (TUTTO mercato WEB)

A difendere la punta portoghese ci ha provato dagli studi di Sky l'ex fantasista rossonero Zvonimir Boban che, parlando del momento di Leao ha sottolineato come non meriti questo massacro mediatico anche da parte del suo allenatore. (Calciomercato.com)

Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. (Calciomercato.com)