MEDIASET * “MATTINO 4”: «PARLA LA MAMMA DI LARIMAR (LA RAGAZZA 15ENNE) TROVATA MORTA A ENNA: “ERA STATA MINACCIATA DI MORTE A SCUOLA”»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 21 novembre 2024 LINK SERVIZIO TV Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna. Intervistata dai conduttori la donna dichiara: «Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (agenzia giornalistica opinione)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Altri ne sono emersi dall'autopsia sul corpo della studentessa, altri ancora dalle dichiarazioni della famiglia. Quando i genitori l'hanno trovata impiccata a un albero, alle 13.15 del 5 novembre, Larimar Annaloro si trovava nella pineta a 200 metri da casa. (leggo.it)
Ieri si è saputo che il caso della giovane, inizialmente visto come un suicidio, riporta “modalità anonime” che fanno pensare ad un possibile omicidio. (Tecnica della Scuola)
Larimar si è uccisa. No, Larimar è stata uccisa. (Corriere della Sera)
Sotto … La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del bucato. (La Repubblica)
"Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (La Repubblica)
Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… È quanto è emerso dall'autopsia: sul corpo i segni delle corde poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. (La Repubblica)