Sommer: "Dobbiamo difendere di squadra. Haaland è uno dei migliori attaccanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Su Haaland Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. Dovremo cercare di giocare una grande partita". Sulla finale del 2023 Sulla finale del 2023: "Due anni fa sono rimasto impressionato, l'anno scorso ho rivisto tante cose che ho visto in quella finale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. Lui è arrivato quasi un mese dopo i compagni, ha lavorato e ha avuto un problema fisico. (la Repubblica)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. Il dubbio ha iniziato a serpeggiare dopo la conferenza di Simone Inzaghi e col passare dei minuti è rimasto lì: Lautaro Martinez rischia di andare in panchina nella sfida di Champions League contro il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

Torna la Champions League. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento contro i Citizens dopo il pareggio in campionato contro il Monza per 1-1. (Il Fatto Quotidiano)

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter. La notizia arriva da Matteo Barzaghi su Sky Sport. (Inter-News)