GUDMUNDSSON SPINGE: LA VIOLA PUNTA A CHIUDERE LA SETTIMANA PROSSIMA

GUDMUNDSSON SPINGE: LA VIOLA PUNTA A CHIUDERE LA SETTIMANA PROSSIMA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

La settimana prossima sarà quella decisiva per vedere finalmente Albert Gudmundsson vestire la maglia della Fiorentina. È questa l’indicazione che anche in queste ore arriva forte e chiara sul fronte dell’islandese. Un’operazione che, in apparenza, è del tutto slegata dal possibile addio di Nico Gonzalez (il club viola la porterà a termine nel corso dei prossimi giorni e solo dopo prenderà in esame la questione legata all’argentino) e che l’area tecnica viola è convinta di poter chiudere sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un cifra attorno ai 25 milioni di euro, una formula decisamente più vantaggiosa rispetto a quella che il Genoa chiedeva per il suo fantasista nel corso del mercato di gennaio (cessione a titolo definitivo), quando anche le cifre in ballo erano anche ben diverse (la base di partenza era di circa 30 milioni). (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo posto? Ecco pronto Albert Gudmundsson del Genoa. Più passano i giorni e più Nico Gonzalez si allontana dalla Fiorentina. (Viola News)

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Gudmundsson-Milan, la Fiorentina si prepara a chiudere il colpo con il Genoa: i rossoneri si defilano. Tutti i dettagli (Milan News 24)

Arnautovic blocca il mercato Inter: così è impossibile arrivare a Gudmundsson

14:45 - Rinnovo ufficiale per Iker Benito, che ha annunciato il prolungamento del calciatore fino al 2027 con l'Osasuna. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Radu è uno dei giocatori che l’Inter ha tutta l’intenzione di piazzare da qui al 30 agosto, giorno in cui finirà il mercato. Per il portiere si è parlato di possibile trasferimento in Francia, ma Sky Sport cambia la squadra. (Inter-News)

Una situazione destinata a trascinarsi fino alla fine del mese di agosto (Panorama)