Lazio, le idee di Baroni per il derby contro la Roma: le ultime novità sul modulo da Formello sugli aquilotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Baroni studia le mosse per superare il Bodo Glimt e la Roma nel derby di campionato: ecco le strategie dei biancocelesti La Lazio sarà costretta a molti appuntamenti ravvicinati a partire dalla conclusione delle pause nazionali. Questo intervallo di 10 giorni sarà infatti fondamentale per i capitolini, che possono godersi qualche giorno di riposo prima di tornare a Formello a studiare le contromisure per gli incontri imminenti. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Ieri intanto è stato ufficializzato anche lo stop di Castellanos: l’argentino è alle prese con una forte contrattura al polpaccio destro: sarà out per due settimane. Nuno Tavares ha lasciato il ritiro del Portogallo ed oggi farà ritorno a Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Pellegrini Lazio, i biancocelesti potrebbero riprendere in rosa il laterale italiano: tutti gli aggiornamenti dell’ultima ora Pellegrini Lazio: è quasi fatta! ad annunciare l’avvicinamento delle parti è stata la rosea Gazzetta dello Sport la quale afferma che mancano pochi giorni all’eventuale reintegro in rosa di Pellegrini. (LazioNews24.com)
Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche della situazione legata a Luca Pellegrini SU PELLEGRINI – Ognuno nella Lazio ha il suo reparto specifico. (LazioNews24.com)

La Serie A si fa ancora più complessa dopo il 5-0 subito dalla Lazio contro il Bologna, ma l’intenzione degli aquilotti non è certo quella di arrendersi e attendere la prossima stagione. I capitolini vogliono provare a lottare per la Champions League e, per farlo, avranno bisogno di tutte le carte possibili da giocare. (LazioNews24.com)
Tavares out col Bologna (Fantacalcio ®)
Il ds della Lazio ha spento le polemiche che si erano generate per la convocazione di Nuno Tavares in nazionale dopo l’infortunio subito LE PAROLE – «Tutte le Nazionali vogliono i calciatori in ritiro, poi si effettuano gli esami del caso. (LazioNews24.com)