L'Iran cancella tutti i voli da stasera

L'Iran cancella tutti i voli da stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

Le autorità iraniane hanno deciso di annullare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera alle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 di domani mattina (le 4.30 italiane). Lo riferisce l'agenzia iraniana Mehr citando un comunicato ufficiale. La decisione arriva nel pieno delle tensioni tra Iran e Israele per le minacce di ritorsione dello Stato ebraico all&#… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

La contro risposta ai 180 missili balistici lanciati dall’Iran contro lo Stato ebraico sarebbe “imminente”, hanno riferito alcune fonti americane confermate indirettamente dall’annullamento dei voli imposto dall’Iran dalle 21 di domenica fino alle 6 di lunedì. (L'HuffPost)

Primo fra tutti la risposta all’Iran dopo il vasto attacco del primo ottobre che, come hanno riferito fonti Usa, sarebbe «imminente». Vertici militari, intelligence, apparati della sicurezza stanno lavorando senza sosta alla preparazione di piani su più fronti. (Giornale di Sicilia)

Continuano gli attacchi di Israele sia nella Striscia che in Libano. Nell’enclave palestinese al via una nuova operazione di terra a Jabaliya. (Il Fatto Quotidiano)

Israele pronto all’attacco: allarme per i siti nucleari. Netanyahu: «Obbligati a rispondere ai missili dell'Iran»

Iran e Israele potrebbero essere vicini a scatenare una guerra regionale in Medio Oriente. Secondo quanto riportato da Farhad Khosrokhavar, professore iraniano intervistato da AdnKronos, lo Stato ebraico potrebbe essere «tentato di bombardare i siti nucleari iraniani» come suggerito recentemente anche dall'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (ilmessaggero.it)

Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano. In precedenza il gruppo armato aveva detto di aver costretto i soldati israeliani a "ritirarsi" nella zona. "I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)" e 'gli scontri continuano', ha dichiarato il gruppo in un comunicato. (Adnkronos)

«Nessun paese al mondo accetterebbe semplicemente l'attacco dell'Iran, e nemmeno Israele lo farà. Hamas è praticamente finita, anche la leadership di Hezbollah in gran parte è stata eliminata. (ilmessaggero.it)