Marotta e dirigenza Inter studiano gli avversari! Presenti in Juventus-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Con l’Inter già qualificata per la finale della Supercoppa Italiana, Marotta e la dirigenza nerazzurra presente in Juventus-Milan. AVVERSARI IN CAMPO – L’Inter ha già vinto 2-0 contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana e con la testa è già proiettata alla finale di lunedì 6 gennaio. Il presidente Giuseppe Marotta insieme ai dirigente Piero Ausilio e Dario Baccin erano presenti al King Saud University Stadium per seguire la semifinale tra Juventus e Milan, vinta dai rossoneri 1-2 in rimonta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

22 Royal 23 Tomori 28 Thiaw 19 Theo Hernandez Diffidati: nessuno (Milan News)

Danilo non fa più parte della Juventus. Dopo l'esclusione dai convocati per la Supercoppa in corso a Ryad, a spiegarlo è stato lo stesso allenatore bianconero Thiago Motta, che ai microfoni di Sportmediaset ha spiegato: "Siamo stati chiari, è una decisione presa per il bene di tutti, compreso il suo". (Firenze Viola)

Il neo allenatore rossonero dovrà sopperire in qualche modo all’assenza del suo connazionale Rafael Leao. Di fronte si troverà suo figlio Francisco, che proverà a tenere a bada con Theo Hernandez, chiamato a una gara più difensiva del solito. (Diretta)

Sabato su Juventus-Milan: “Voglio vedere come reagiscono i giocatori rossoneri”

Le parole del tecnico: "Il Milan è una grande squadra che ha buoni giocatori, ha un allenatore che ha fatto un ottimo lavoro al Porto" Marco Astori Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 17:01) (fcinter1908)

Nella mattinata di oggi, il Corriere dello Sport presenta la sfida di questa sera tra Juventus e Milan. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana si gioca a Riyad in Arabia Saudita alle ore 20 italiane: in palio un posto nella finalissima del 6 gennaio dove ad aspettare c'è l'Inter - vincitrice delle ultime tre edizioni - che ieri ha piegato l'Atalanta per 2-0. (Milan News)

“In campionato finì con uno squallido 0-0, se vincesse il Milan forse avrei il dubbio che i giocatori non si sono impegnati a dovere. Voglio vedere comunque come reagiscono i giocatori e capire qual è il loro livello. (Pianeta Milan)