MotoGp:Marquez, in Ducati sono al momento giusto al posto giusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Penso che sono al momento giusto per la mia carriera sportiva, al posto giusto". Lo ha detto il pilota spagnolo Marc Marquez, a margine della conferenza stampa che ha aperto a bologna l'evento Campioni in festa organizzato da Ducati per festeggiare i successi sportivi del 2024. Oggi Marquez è entrato per la prima volta da pilota del team Ducati nella sede di Borgo Panigale, per parlare con Luigi Dall'Igna e gli ingegneri: "Ho iniziato a capire perché sono arrivati dove sono arrivati. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
"Ho vinto tanto, ma devo dimostrare di essere a livello di questo grandissimo team, un po' come Mbappé al Real Madrid. Sono comunque nel posto giusto al momento giusto". Così Marc Marquez, che ha parlato a Sky in vista della festa Ducati proiettandosi alla prossima stagione, la prima in rosso. (Sky Sport)
E’ nelle corse da praticamente tutta la vita e la sua Tech3 è, insieme a Pramac, la squadra satellite per eccellenza: perché c’è da sempre, perché ha saputo lottare al pari degli ufficiali e perché a guidarla c’è proprio lui: Hervè Poncharal. (MOW)
Nel mondo delle due ruote sta circolando una voce che fa tremare i polsi: Marc Marquez avrebbe in mente un piano preciso per il suo futuro in Ducati. (nextmoto.it)
Lo spagnolo, nelle parole riportate da Motorsport.com, non si è tirato indietro nell’affrontare i media che l’hanno incalzato dicendo: “Dicono che con la Ducati ufficiale spazzerò via il campionato: siamo in MotoGP, il miglior campionato, dove ci sono i migliori piloti. (OA Sport)
L’otto volte iridato ha speso poi belle parole per Pecco Bagnaia, elogiandone la condotta in occasione del Gran Premio di San Marino, quando l'ex numero 1 aveva invitato il pubblico di Misano a non fischiare l’iberico: "Pecco ha fatto un gesto da gentiluomo, è l'idolo italiano che in questo momento deve guidare un po' i suoi tifosi. (Motosprint)
Nel biennio 2025-2026 correrà per il team factory ducatista, affiancando Pecco Bagnaia, e si è guadagnato quel posto disputando una grande stagione con la Desmosedici GP23 del team Gresini Racing. Nonostante … (Corse di Moto)