Leao Milan, con Pioli era più libero in campo. Ora con Fonseca la situazione è del tutto diversa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao Milan, il portoghese con Stefano Pioli era più libero in campo, mentre con Paulo Fonseca la situazione è ben diversa Come riporta il Corriere dello Sport, la vita di Rafa Leao al Milan è cambiata anche a causa del cambio allenatore. Il passaggio da Pioli a Fonseca ha portato un netto cambiamento anche nel modo di giocare dell’attaccante. Così analizza il giornale: PAROLE – «con l’attuale tecnico dell’Al-Nassr, Leao era più libero di fare ciò che voleva sul campo: tutto il gioco si appoggiava su di lui, tanto da essere spesso esentato dalla fase difensiva per lasciargli le energie idonee per determinare in quella offensiva. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Qualche giorno fa la società Milan, nelle vesti di Furlani, avrebbe gentilmente chiesto a Paulo Fonseca di recuperare il patrimonio Rafael Leao ma lui avrebbe altrettanto gentilmente respinto la richiesta. (Liberoquotidiano.it)
Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)
Rilanciarlo per non rischiare di perderlo perché il punto, almeno così scrivono in Spagna e in particolare sul catalano Sport, è che Rafa Leao è finito nuovamente nel mirino del Barcellona e questa, in casa Milan, è tutto fuorché una buona notizia. (Sport Mediaset)
Prosegue l’avvio di stagione davvero complicato del Milan, che ha incassato un altro pesante ko contro il Napoli, ma non può fermarsi a rimuginare troppo. E’ già di nuovo il momento di scendere in campo a breve, con il derby in programma sabato sera a Monza, partita da non fallire per provare a riprendere subito l’andatura. (CalcioMercato.it)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)