Treni, dopo il caos per il guasto a Roma Termini oggi la circolazione è tornata regolare

Treni, dopo il caos per il guasto a Roma Termini oggi la circolazione è tornata regolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

E' tornata regolare la circolazione dei treni sulla rete ferroviaria nazionale all'indomani dei disagi causati da un guasto nel nodo di Roma tra la stazione Termini e la stazione Tiburtina. "In questo momento la circolazione si svolge regolarmente su tutta la rete ferroviaria nazionale", si legge nelle notizie sull'infomobilità sul sito di Trenitalia dove si precisa anche che "eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Caos treni Roma, Strisciuglio(Rfi): guasto raro, andremo a fondo 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Cancellati diversi convogli in arrivo e in partenza da Firenze. Molti viaggi sono stati invece riprogrammati. (LA NAZIONE)

Le opposizioni chiedono le dimissioni del ministro dei Trasporti, che però rimane in silenzio (o quasi) dopo i gravi disagi per un guasto alle stazioni di Roma (Open)

Caos treni per un guasto a Roma Termini, Salvini svela la causa e minaccia: "Chi ha sbagliato risponderà"

Un guasto ad una cabina elettrica del nodo di Roma ha mandato in tilt il trasporto ferroviario per due ore in avvio di mattinata, con ripercussioni in tutto il Paese su decine di treni Alta Velocità, Intercity e Regionali tra cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. (La Stampa)

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni». (La Stampa)

Ma al ministro dei Trasporti non basta, dopo gli attacchi subiti pretende i nomi e i cognomi: “Chi ha sbagliato ne risponderà”. Mercoledì 2 ottobre, dalle 6:30, cancellazioni e ritardi hanno mandato in tilt la circolazione ferroviaria, da Nord a Sud, per un guasto alla stazione di Roma Termini. (Virgilio Notizie)