Giubileo, app dedicata e assistente virtuale per i 32 milioni di pellegrini attesi

Giubileo, app dedicata e assistente virtuale per i 32 milioni di pellegrini attesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Introduzione Per il Giubileo, che comincerà con l'apertura della Porta Santa il 24 dicembre, è previsto l'arrivo di oltre 32 milioni di persone. Una cifra enorme di pellegrini da ogni parte del mondo che deve essere gestita con l'aiuto della tecnologia. Il Vaticano lo sa bene, e infatti ha promosso una serie di strumenti per gestire i flussi di visitatori. Il più importante è l'app ufficiale del Giubileo (Iubilaeum25), con cui modificare mese, giorno e ora del proprio pellegrinaggio nonché scaricare la Carta del Pellegrino, gratuita e dotata di Qr Code per accedere agli eventi dell'Anno Santo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Tematica: Giubileo Parte la campagna di comunicazione rivolta all'accoglienza per il Giubileo del 2025. "Roma ti abbraccia", è il messaggio che le immagini intendono richiamare attraverso una sorta di arcobaleno che avvolge i protagonisti degli scatti. (Roma Capitale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Via all’offerta speciale limitata: 200 giga in 5G, 100 minuti per chiamare l’estero e minuti illimitati in Italia al costo di 24,99 euro per 30 giorni, sim inclusa (CorCom)

Giubileo 2025, al via la campagna di comunicazione

Piazza San Pietro affollata di fedeli, in una celebrazione con papa Francesco. Roma sarà il cuore del Giubileo - Ansa (Avvenire)

Anzi, di sicuro un’intesa già c’è per il maxievento che per l’Anno Santo porterà milioni di ragazzi a Tor Vergata. Per il Giubileo è molto probabile che tutto questo sarà ripetuto. (ilmessaggero.it)

Roma dà il via alla campagna di comunicazione dedicata al Giubileo 2025, invitando a vivere l’evento come un’esperienza capace di unire persone da tutto il mondo. Al centro del concept creativo un’immagine simbolica, rappresentata da un abbraccio collettivo che si sviluppa in diverse linee colorate che avvolgono pellegrini, viaggiatori e cittadini romani. (Italia Oggi)