De Maggio: “Lukaku sarà il centravanti più forte della Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista riguardo alle critiche mosse nei confronti di Romelu Lukaku e del suo recente trasferimento al club partenopeo. Il direttore radiofonico ha colto l’occasione per chiarire la sua opinione sulla situazione dell’attaccante belga, evidenziando che, sebbene le sue prestazioni non siano state al massimo nelle prime settimane, la sua qualità non è mai stata messa in discussione. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella giornata di domani ci sarà la conferenza stampa di Davide Nicola alla vigilia della sfida valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’incontro con i media dell’allenatore del Cagliari si svolgerà domani a partire dalle ore 12:30 e CagliariNews24 vi riporterà le sue dichiarazioni in tempo reale. (Cagliari News 24)
Sabato alle 18:30 ci sarà la partita tra Cagliari e Milan, partita interessante. Il diavolo invece si trova in un momento positivo e vuole continuare a cavalcare questa scia. (Fantapazz News)
Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 39 sfide contro il Milan in Serie A (8N, 30P): 2-1 in casa il 28 maggio 2017. Più nel dettaglio, i rossoneri hanno ottenuto otto successi nelle ultime nove gare contro la squadra sarda nel massimo campionato (1N), subendo solamente tre reti nel parziale. (Eurosport IT)
La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. Anticipo pomeridiano per il campionato di Serie A: in campo sabato alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Milan. (Calcio Casteddu)
Morata e compagni si ritroveranno un muro davanti da scardinare con poco spazio a disposizione in profondità: lo scenario che hanno dimostrato di soffrire di più finora. Almeno a sentire Fonseca, che dopo la vittoria contro il Real Madrid non si è nascosto nel definire la gara col Monza più difficile di quella del Bernabeu. (Sport Mediaset)
L'obiettivo, dunque, è uno solo: dimostrare che la notte di Madrid non è stato solo un caso. Il Milan dovrà fare a meno di Alvaro Morata, come abbiamo già raccontato, e dunque spazio a Tammy Abraham. Il centravanti inglese ha ancora un gol da segnare dopo l'assurda occasione sprecata contro l'Udinese, occasione in cui subì l'infortunio tra l'altro, e le aspettative nei suoi riguardi non possono che aumentare. (Pianeta Milan)