Milan-Sassuolo 5-0, a segno anche capitan Calabria: Diavolo in surplus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Arriva anche il gol numero cinque del Milan contro il Sassuolo: a segno anche capitan Davide Calabria, che mette il sigillo sul match Non si ferma il Milan, che mette a segno anche il gol numero cinque contro il Sassuolo. Merito di Davide Calabria, il capitano, che dopo un palo di Christian Pulisic, e un tentativo di intervento di Fikayo Tomori si avventa sul pallone e lo scaraventa in porta. Rossoneri in surplus dopo il gol del 5-0. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

" Abbiamo fatto una bellissima partita con un primo tempo magnifico, questo ci ha anche permesso di gestire i giocatori. Lo ha detto Paulo Fonseca , a Sport Mediaset, dopo la vittoria del Milan contro il Sassuolo a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)

Ravezzani: "Bene Fonseca a limitare turnover: partita perfetta" (Milan News)

All'esordio stagionale in Coppa Italia, il Milan è straripante a San Siro: la sfida al Sassuolo è terminata 6-1. Il Milan come Sinner: 6-1 tennistico al Sassuolo. E i titolari hanno riposato in vista dell'Atalanta (Milan News)

E’ un Milan alla Sinner. Dominio e 6 gol al Sassuolo. Fonseca ora punta la Dea

All'8' il primo episodio davvero interessante. Lancio lungo di Tijjani Reijnders a pescare Rafael Leao, che controlla e serve in mezzo all'area Tammy Abraham. L'inglese incoccia di testa e supera Giacomo Satalino, ma il classe 1999 era partito in fuorigioco e, di fatto, la rete è stata annullata subito dal direttore di gara, coadiuvato dall'assistente. (Pianeta Milan)

L’ultima vittoria della Coppa Italia da parte del Milan risale a una vita fa, 2003, con Carletto Ancelotti in panchina e Paolo Maldini in campo. Poi, il vuoto. (Corriere della Sera)

Un anno fa fu malandrina l’Atalanta, oggi la squadra orobica è pensiero fisso in vista dello scontro diretto di venerdì al Gewiss Stadium, ma Paulo Fonseca può raccogliere altre buone indicazioni dopo la bella vittoria sull’Empoli. (Quotidiano Sportivo)