Accordo con la Fiorentina, la Juve saluta Kean. Douglas Luiz, visite in America

Accordo con la Fiorentina, la Juve saluta Kean. Douglas Luiz, visite in America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Per Moise Kean alla Fiorentina è solo questione di dettagli e di tempo. La società viola e la Juventus hanno infatti trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante alla corte di Palladino per circa 12 milioni di euro, una cifra che permetterà a entrambe le società di portare a termine un affare decisamente conveniente. La Fiorentina potrà allungare la rosa impegnata su tre fronti, campion… (la Repubblica)

Su altre fonti

Sono ore molto importanti in casa Juve, dove si sta decidendo il futuro di alcuni giocatori. Come per le entrate, la Vecchia Signora è impegnata anche sul fronte uscite. L’obiettivo è infatti sfoltire la rosa con chi non rientra più nel progetto tecnico di Thiago Motta. (JMania)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Il Colpo di Mezzanotte: ore importanti per Kean e Zaniolo. Si muove il mercato viola

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina per il possibile trasferimento in viola di Moise Kean: "La Fiorentina si muove sul mercato per cercare il nuovo centravanti. (Tutto Juve)

Quella che porta a Moise Kean e quella per assicurarsi Nicolò Zaniolo. Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. (Quotidiano Sportivo)