Roma, Juric a rischio esonero: richiamato De Rossi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma: possibile esonero in arrivo per Juric La Roma starebbe quindi riflettere sul futuro della propria panchina. Il club giallorosso potrebbe infatti esonerare Ivan Juric e, stando a quanto riportato da Rai Sport, avrebbero già contattato De Rossi per capire se ci sono i margini per un suo ritorno immediato nella Capitale. Se non dovesse andare in porto il ritorno di DDR, ecco allora che si aprirebbero le candidatura di Allegri, Mancini e Ranieri. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

A Roma è rimasto anche il ds Ghisolfi che ha annullato il volo per Parigi dove doveva accompagnare Hummels e Dovbyk al Gala del Pallone d'Oro. La debacle di ieri a Firenze ha alimetato la bufera intorno alla squadra giallorossa contestata ieri a Termini alle 2 di notte da 50 ultras. (leggo.it)

Pagine Romaniste (L. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)

LIVE! Ivan Juric resta alla guida della Roma: sarà decisiva la gara col Torino. Il tecnico dirigerà l'allenamento di oggi a Trigoria (AGGIORNAMENTI)

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)

Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma come riporta Roberto Maida sul Corriere dello Sport. Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (ForzaRoma.info)

La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà. (Giallorossi.net)