Ranieri non si arrende: “Risaliremo, abbiamo perso solo per due autogol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico: "Non dobbiamo arrenderci alle avversità, non ho mai accettato il giocatore che molla" Redazione 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 07:52) È amaro il ritorno all’Olimpico per Claudio Ranieri che prima dell’inizio della partita si gode una fantastica accoglienza tra cori e striscioni per lui: “Nei giorni di burrasca e in quelli senza vento da vero romano non hai esitato un momento“, come riporta Daniele Aloisi suIl Messaggero. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Mancini 5: gioca un discreto primo tempo, peccato però per il gol sprecato nella ripresa, quando, da due passi, non riesce a trovare il modo di buttarla dentro. Si perde Zaniolo proprio sul più bello. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
L’Atalanta ci farà divertire. Se la Roma mi segue, si rialzerà”. Ranieri incorona l’Atalanta: “E’ da scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
La Roma non sfigura, anzi sembra dare continuità rispetto alla buona prova di Londra col Tottenham, ma resta a secco e al quindicesimo posto. Decisive le reti di De Roon e dell’ex Zaniolo in un Olimpico carico di affetto e striscioni per Claudio Ranieri (alla prima in casa in questa nuova esperienza giallorossa) ed Edoardo Bove, l’ex colpito da malore ieri durante Fiorentina-Inter. (La Nuova Sardegna)
Jamie Gittens sta emergendo come una delle promesse più interessanti del Borussia Dortmund, e il suo talento non sta passando inosservato. Secondo quanto riportato da Sky, il giovane attaccante ha suscitato l’interesse di diversi top club della Premier League, tra cui Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham Hotspur. (Europa Calcio)
Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)
La classifica si assottiglia e l’Atalanta si issa alle spalle degli azzurri dopo aver espugnato ancora una volta l’Olimpico, ancora una volta con un gol del solito De Roon (alla terza marcatura nello stadio giallorosso) e al fischiatissimo ex di turno Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)