Napoli, domani le visite mediche di Scuffet. Caprile al Cagliari in prestito con diritto di riscatto (Tmw)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il portiere del Cagliari arriverà in azzurro in prestito secco; Caprile farà il percorso inverso, ma i sardi potranno riscattarlo per 8 milioni. Lo scambio tra i due portieri Simone Scuffet e Elia Caprile, che rispettivamente andranno a Napoli e Cagliari, sarà reso ufficiale nelle prossime ore. Domani le visite mediche di Scuffet col Napoli, Caprile al Cagliari in prestito con diritto di riscatto Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: Domani è il giorno delle visite mediche di Scuffet con il Napoli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Scuffet, unque, sarà il nuovo vice-Meret in casa Napoli mentre Elia Caprile si giocherà il posto con Sherri per difendere i pali della formazione sarda. Caprile - come riportato da Sky Sport - arriverà in rossoblu in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Conte pensa che Spinazzola possa trovare più spazio da esterno d’attacco avendo una porzione di campo più ridotta da percorrere”. Fiorentina-Napoli, tre giorni dopo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. Il Napoli comincia a sfoltire la propria rosa attraverso il mercato invernale, che vede Manna attento alle opportunità che potranno verificarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani la ripresa degli allenamenti in vista del Verona

Conferme arrivano da Tuttomercatoweb: Elia Caprile è vicino al trasferimento al Cagliari, mentre Simone Scuffet al Napoli. I due club stanno per definire lo scambio di prestiti tra i portieri. Caprile, ex Bari ed Empoli, cerca spazio come vice-Meret, mentre Scuffet, attualmente in alternanza con Sherri, approderà in azzurro. (Milan News)

Il Cagliari blinda la propria porta con l’acquisto di Elia Caprile, che arriva in Sardegna in prestito con diritto di riscatto (8 milioni) dal Napoli. Per l’estremo difensore contratto sarebbe poi pronto un contratto fino al 2029. (CalcioNapoli24)

Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)