Dalla Continassa: il VIDEO del primo allenamento di Tudor alla Juventus e Giuntoli è al suo fianco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso i propri canali social, la Juventus ha pubblicato il primo video che mostra Igor Tudor nel suo nuovo ruolo di allenatore bianconero. Le immagini, seppur brevi e senza particolari indicazioni tattiche, rappresentano un momento significativo: Tudor è alla Continassa, ha diretto il primo allenamento e ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura sulla panchina della Juventus.Nel video si notano sorrisi, strette di mano e un clima sereno, con il tecnico croato che prende confidenza con la squadra e lo staff. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex attaccante German Denis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ha parlato di Romelu Lukaku, della corsa scudetto del Napoli e di possibili colpi di mercato, come Ademola Lookman e Joaquín Castro. (Terzo Tempo Napoli)
Durante un incontro tra Napoli e Udinese, il dirigente Giovanni Manna ha raccolto informazioni su Jurgen Ekkelenkamp, talentuoso centrocampista offensivo olandese classe 2000. Il giocatore ha catturato l’attenzione di Antonio Conte, specialmente dopo il gol del pareggio segnato al Maradona Stadium. (Europa Calcio)
Il primo giorno di Igor Tudor 3.0 alla Juventus è cominciato sotto la pioggia al J|Medical, dove il nuovo allenatore bianconero si è presentato alle 9.47 per sostenere le visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno ha il posto assicurato. La regola è stata fissata nero su bianco da Antonio Conte: da qui alla fine del campionato, giocherà solo chi è al top. «D’ora in poi le gerarchie le detta il campo: gioca chi sta meglio», ha dichiarato il tecnico del Napoli, alla vigilia delle ultime nove giornate decisive. (Napolipiu.com)
Evidentemente, per loro non è così importante, dunque a quanto pare non ha avuto un ruolo nella scelta di Tudor. Sulla quale non mi esprimo più di tanto, posso solo dire che è uno juventino e che può spiegare ai giocatori cosa significa giocare con questa maglia, quindi per ora va bene. (Tutto Juve)
“Romelu Lukaku è andato a segno per tre volte in 180′ con il suo Belgio e Giacomo Raspadori si è fatto valere con la maglia dell’Italia: un assist e una rete su rigore nel pareggio pirotecnico di lunedì a Dortmund contro la Germania. (Terzo Tempo Napoli)