Un primo assaggio della nuova Jaguar

Un primo assaggio della nuova Jaguar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Dopo aver presentato la nuova identità di marca (qui la news), la Jaguar ha diffuso i primi “stuzzichini” della concept che sarà svelata il 2 dicembre 2024 alla Miami Art Week. L’immagine principale ritrae il prototipo visto da dietro per circa la metà della larghezza. Da essa si può notare che la vettura sarà priva di lunotto e avrà una coda dall’andamento geometrico con linee essenziali che tratteggiano i passaruota e contrastano con l’andamento curvo del tetto. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Con il nuovo logo e una narrazione che punta a rinnovare la percezione del marchio, Jaguar aspira a ridefinirsi come protagonista nel segmento del lusso elettrico, un obiettivo ambizioso ma che rischia di scontrarsi con le realtà di un mercato premium elettrico ancora in fase di consolidamento e con un pubblico che fatica ad accettare transizioni così radicali. (Automoto.it)

Oggi, la storica casa automobilistica britannica ha svelato un’immagine teaser del suo prossimo modello, ma il vero colpo di scena è arrivato con il lancio di una campagna pubblicitaria che ha sollevato un vero e proprio polverone online. (DMove.it)

La celebre casa automobilistica è finita nella bufera per la svolta woke, mirata ad attrarre nuove fasce di consumatori ma destinata a un flop senza precedenti. Il rebranding lanciato dalla Jaguar rischia di passare alla storia come uno dei più fallimentari di sempre. (il Giornale)

Jaguar Design Vision Concept, addio lunotto e forme morbide

Aprirà al pubblico il 26 novembre presso The St. Questa collaborazione inaugura un’esperienza culinaria audace e inaspettata, celebrando la gioia dell’ospitalità di lusso e l’espressione artistica in ogni dettaglio. (Il Giornale d'Italia)

Jaguar ha presentato un'anteprima della sua prima auto elettrica, che verrà svelata completamente il 2 dicembre a Miami. Il marchio britannico ha diffuso un'immagine teaser che mostra la parte posteriore di un veicolo dal design inedito, nell'ambito di una campagna di rebranding. (Tom's Hardware Italia)

Quel che l'ultimo teaser mostra verso il debutto è un carico di innovazione estetica radicale per Jaguar (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato). Di certo non lascerà indifferenti e l'attesa è parecchia intorno alla visione di stile che Jaguar svelerà il 2 dicembre alla Miami Art Week. (Auto.it)