Matteo Berrettini vince pure l'ATP di Kitzbuhel senza perdere un set: "É stata una settimana matta"

Matteo Berrettini vince pure l'ATP di Kitzbuhel senza perdere un set: É stata una settimana matta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 90 Matteo Berrettini non si ferma più. Il tennista italiano vince il secondo titolo ATP consecutivo. Dopo Gstaad l'azzurro trionfa pure a Kitzbuhel, la sua estate è già memorabile. In finale è stato sconfitto in due set il francese Hugo Gaston, piegato con il punteggio di 7-5 6-3. Con il terzo titolo del 2024, Berrettini torna nei primi 40 della classifica mondiale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Berrettini esulta ancora dopo aver vinto un altro titolo 250 dopo quello dello scorso weekend. "Sono molto contento e molto stanco, Gaston mi ha fatto sudare veramente - ha detto l'azzurro dopo il trionfo di Kitzbuhel -. (Sky Sport)

Matteo Berrettini continua la sua striscia vincente. Il romano si è imposto in due set contro il francese Hugo Gaston: 7-5, 6-3 in 1h20'. «Sono molto contento e molto stanco — le parole a caldo di Berrettini —. (Corriere della Sera)

Berrettini, che ha definitivamente archiviato i problemi fisici e ha ritrovato la condizione migliore, mette in bacheca il decimo titolo della carriera, avanza ancora in classifica e si prepara nel modo migliore alla stagione americana sul cemento. (Il Faro online)

ATP di Kitzbuhel, Berrettini è inarrestabile: vince in finale conquista il terzo titolo stagionale

Tennis Tracker: Berrettini fa suo l'ATP di Kitzbuhel, Musetti perde la finale di Umag Gli eventi tennistici dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 prendono il via oggi, con diversi incontri di alto profilo sia nel singolare che nel doppio. (Diretta)

Oggi nel tennis ci riesce Matteo Berrettini che, nei “250” ATP Tour sulla terra, in altura, una settimana dopo l’altra, fra Gstaad e Kitzbuehel, si aggiudica il decimo match di fila (senza perdere un set) e il decimo titolo in carriera (in 16 finali), il terzo (con Marrakech) in appena 9 tornei disputati nella stagione dell’ennesimo rientro dopo l’infortunio alla caviglia e ben 6 mesi di stop. (ilmessaggero.it)

Decimo titolo per Berrettini dopo la finale austriaca e decima vittoria di fila sulla terra rossa, senza aver ceduto neanche un set. Continua la nuova fase di ripresa per Matteo Berrettini, che ha trionfato anche al torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston (Open)