Berrettini non si ferma più! A Kitzbuhel vince il decimo titolo in carriera, Hugo Gaston battuto in finale

Berrettini non si ferma più! A Kitzbuhel vince il decimo titolo in carriera, Hugo Gaston battuto in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Matteo Berrettini vince l'ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il decimo titolo in carriera. A meno di una settimana dal trionfo di Gstaad , l'italiano infila la decima vittoria consecutiva nella finale contro il francese Hugo Gaston e si prende il torneo austriaco. Successo in due set 7-5 6-3, dopo un'ora e 20 minuti di gioco. La cronaca Primo set molto equilibrato. Berrettini trova il primo break della partita nel momento più delicato, rimontando uno 0-40 per portarsi sul 6-5. (Eurosport IT)

Su altre testate

Berrettini vince anche il torneo di Kitzbuhel, è il decimo della carriera Matteo Berrettini vince il torneo di Kitzbuhel, in Austria, battendo in finale il francese Gaston (Dire)

Matteo Berrettini conferma il suo grande stato di forma vincendo gli Austrian Open, il secondo torneo Atp 250 di seguito in Austria, a Kitzbuhel, battendo in finale 7-5 6-3 il francese Hugo Gaston. (upday IT)

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. «E' stata una settimana pazza. (Gazzetta del Sud)

ATP di Kitzbuhel, Berrettini è inarrestabile: vince in finale conquista il terzo titolo stagionale

TENNIS Da un 7-5, 6-3 a un altro che fa emozionare l'Italia: dopo Jasmine Paolini a Parigi 2024, Matteo Berrettini batte Hugo Gaston, conquistando anche il torneo di Kitzbuhel. Quello sulla terra rossa austriaca è il secondo successo consecutivo dopo quello di Gstaad (Sport Mediaset)

Un super Matteo Berrettini conquista il suo terzo titolo stagionale dopo Marrakech e Gstaad, il secondo nel giro di una settimana, vincendo il ‘Generali Open’ (ATP 250 – montepremi 579.320 euro) che si sta avviando alle battute conclusive sulla terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria. (LAPRESSE)

Berrettini, che ha definitivamente archiviato i problemi fisici e ha ritrovato la condizione migliore, mette in bacheca il decimo titolo della carriera, avanza ancora in classifica e si prepara nel modo migliore alla stagione americana sul cemento. (Il Faro online)