Napoli, attacco importante, ma attenti al Monza

Napoli, attacco importante, ma attenti al Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Monza è il posticipo delle 20-45 del Maradona. Bruno Giordano e Roberto Sosa, detto El Pampa, hanno rilasciato dichiarazioni. Dalle loro parole traspare sicuramente entusiasmo e consapevolezza di una rosa importante soprattutto in attacco. Il Pampa peò chiede di stare con i piedi per terra. Di seguito le parole dei due ex attaccanti azzurri. Napoli, reparto offensivo importante per Giordano Bruno Giordano, ex attaccante tra le altre del Napoli, ha parlato a Teleclubitalia a margine dell’inaugurazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona a Casalnuovo: “Il reparto offensivo del Napoli è importante, di qualità e quantità. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ. I dati della sua partita... (Juventus News 24)

Noi alimentiamo i sogni ma io guardo la realtà che dice che siamo lontani da fare voli pindarici. Avere la settimana tipo è vantaggio e svantaggio. (Eurosport IT)

Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..." (Tutto Napoli)

Napoli tra dominio e controllo, Monza annichilito: i 3 dati in cui gli azzurri superano la Juve

Dall'ultima volta sono passati 483 giorni, ma oggi il Napoli è di nuovo in testa alla classifica. Un intervallo che sembra lungo, ma è solo una percezione errata: corrisponde a poco più di una stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli vola in solitaria in vetta alla classifica di Serie A battendo 2-0 il Monza ma al termine del match Antonio Conte invita tifosi e ambiente a mantenere la calma: "Abbiamo il vantaggio di allenarci per tutta la settimana, ma lo svantaggio di non avere una rosa competitiva per l'Europa. (Sport Mediaset)

Il Napoli domina il Monza nel primo tempo, gli rifila un uno-due micidiale e poi controlla il match. E in un dato gli azzurri sono superiori alla Juventus. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)