'Hanno ucciso l’Uomo Ragno', arriva la serie sugli 883: un 'teen drama' che riporta agli anni '90

'Hanno ucciso l’Uomo Ragno', arriva la serie sugli 883: un 'teen drama' che riporta agli anni '90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di due ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, che in pochi anni danno vita a una delle band più amate e iconiche della musica italiana. Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia, dall’11 ottobre su Sky e in streaming su Now (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La vera sorpresa, la più forte, è che intorno alla sesta/settima puntata (sono otto in tutto) della serie che racconta la funambolica storia degli 883, il successo non è ancora arrivato. Il che ha numerose positive implicazioni. (la Repubblica)

Pubblicazione: 06 ottobre alle 14:00 (BadTaste)

Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di... Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90 (Virgilio)

"Gli 883 sono sinceri e la gente ci si riconosce perché dice 'io sono così, anche io non sono figo'": Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli come Max e Mauro

Gli anni '90, le canzoni cantate ancora oggi dai ragazzi di allora, ma non solo; la vita di provincia e soprattutto una grande amicizia. Racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e le origini del loro successo inaspettato, la serie di Sydney Sibilia "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883" (Sky Original prodotta da Sky Studios e da Groenlandia), dall'11 ottobre su Sky e in streaming su NOW (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La serie tv sugli 883 è divertente e nostalgica come una loro canzone Hanno ucciso l'Uomo Ragno - Max (Elia Nuzzolo) e Mauro (Matteo Oscar Giuggioli) LUCIAIUORIO (Today.it)

Protagonisti della serie Sky Original sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni, rispettivamente, di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, negli Anni 90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale. (Il Fatto Quotidiano)