Guerra, ultime notizie. Israele uccide uomini armati palestinesi in prolungata azione in Cisgiordania. Ucraina: quattro esplosioni nella notte a Kirovskoye in Crimea

Guerra, ultime notizie. Israele uccide uomini armati palestinesi in prolungata azione in Cisgiordania. Ucraina: quattro esplosioni nella notte a Kirovskoye in Crimea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Israele uccide uomini armati palestinesi in una prolungata azione in Cisgiordania L’esercito israeliano ha dichiarato di aver ucciso cinque uomini armati nel loro nascondiglio in una moschea della Cisgiordania, aumentando il bilancio delle vittime di un’operazione militare insolitamente vasta nel territorio palestinese. La campagna, che ha preso il via con una serie di attacchi nelle città della Cisgiordania settentrionale mercoledì, è stata condotta parallelamente alla guerra con Hamas a Gaza, che dura da quasi 11 mesi, sollevando preoccupazioni a livello internazionale per la diffusione della violenza. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Israele, l'esercito uccide due attentatori nella Cisgiordania occupata (La Stampa)

Roma, 31 ago. (Agenzia askanews)

Hamas ha elogiato, ma senza rivendicare, i responsabili dell’attacco in cui sono stati uccisi tre agenti israeliani stamane nei pressi di Hebron, nella Cisgiordania meridionale. (Open)

Cisgiordania, raid israeliano su Hebron: il video dei vigili del fuoco in azione dopo l'esplosione

Israele ha proseguito per il quarto giorno un'operazione militare su larga scala nella Cisgiordania occupata, mentre continuano i combattimenti nella guerra di Gaza che dura da quasi 11 mesi. Jenin (Cisgiordania), 31 ago. (il Dolomiti)

Jenin (Cisgiordania), 31 ago. Israele ha proseguito per il quarto giorno un'operazione militare su larga scala nella Cisgiordania occupata, mentre continuano i combattimenti nella guerra di Gaza che dura da quasi 11 mesi. (Tiscali Notizie)

L'esercito israeliano ha dichiarato sabato mattina che c'è stato un tentativo di attentato con un'autobomba da parte di un militante nei pressi di un insediamento israeliano in Cisgiordania. I Vigili del Fuoco palestinesi sono subito intervenuti per spegnere l'incendio che si è sprigionato dopo l'attacco. (Corriere TV)