La Francia batte l'Italia a San Siro e festeggia: pizza per tutti in spogliatoio FOTO|Nazionali

La Francia batte l'Italia a San Siro e festeggia: pizza per tutti in spogliatoio FOTO|Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Francia sbanca San Siro, batte l'Italia e si prende il primo posto nel gruppo di UEFA Nations League all'ultima curva. Il modo migliore di festeggiare? Una pizza in spogliatoio.I Bleus di Didier Deschamps hanno centrato l'impresa nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Nations League. Dovevano battere con almeno due gol di scarto gli Azzurri di Luciano Spalletti per scavalcarli in classifica e accedere ai quarti di finale da primi del girone, lo hanno fatto vincendo 3-1 a Milano (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo quattro vittorie e un pareggio, l'Italia ha incassato la prima sconfitta nel gruppo A2 di Nations League. Un ko che non arresta il cammino degli Azzurri in questa competizione, ma li costringe a un quarto di finale più duro (Portogallo, Spagna o Germania) visto il secondo posto finale nel raggruppamento alle spalle dei transalpini. (TUTTO mercato WEB)

Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. (La Gazzetta dello Sport)

VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista dell’autogol sulla punizione di Digne. Pasticcia pure sul tiro dalla distanza di Nkunku mentre sulle altre due reti incassate può fare ben poco. (Tuttosport)

Italia-Francia, le pagelle: Locatelli rallenta (5), Tonali non si arrende (6), Barella "serataccia" (5), Kean ci prova (6), Frattesi sottotono (5)

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)

Loro hanno vinto e ora ci leccheremo le ferite. "Ci siamo guadagnati una cosa anche più importante anche delle vittorie: il rispetto degli avversari. (fcinter1908)

Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. (ilgazzettino.it)