Collovati: "Retegui non ha mai tirato in porta"

Collovati: Retegui non ha mai tirato in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Intervenuto durante La Domenica Sportiva, l’ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati ha speso parole anche su Retegui. Le parole di Fulvio Collovati “Francia superiore all’Italia in tutto. Avrei accettato tutto, ma non due gol da Rabiot. Il centrocampo azzurro non ha portato palla, né creato opportunità, con Retegui nullo. Non ha mai tirato in porta”. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

E così: dal 3-1 del Parco all’ 1-3 di San Siro . Figuriamoci dopo i fischi dei soliti imbecilli alla Marsigliese. (Eurosport IT)

Durante l'esecuzione dell'inno francese prima di Italia-Francia di Nations League a San Siro è partita una vergognosa pioggia di fischi che ha messo in imbarazzo calciatori e staff della Nazionale: quest'ultimi hanno però reagito prontamente con un gesto di gran classe e di esempio per tutti. (Fanpage.it)

Mi dispiace, ma mi prendo questi giorni di lavoro con i ragazzi che sono fantastici. Nicolò Barella parla da capitano dopo Italia-Francia, partita nella quale - vista l'assenza di Donnarumma - la fascia l'ha materialmente indossata: "Sicuramente ogni sconfitta è un dispiacere, però bisogna sempre analizzare come arrivano - le parole del centrocampista dell'Inter a Vivo Azzurro TV -. (Fcinternews.it)

Dimarco dopo Italia-Francia 1-3: "Il terzo gol è arrivato quando li stavamo mettendo sotto, peccato"

Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)

Il modo migliore di festeggiare? Una pizza in spogliatoio.I Bleus di Didier Deschamps hanno centrato l'impresa nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Nations League. Dovevano battere con almeno due gol di scarto gli Azzurri di Luciano Spalletti per scavalcarli in classifica e accedere ai quarti di finale da primi del girone, lo hanno fatto vincendo 3-1 a Milano. (Calciomercato.com)

Continueremo a lavorare come stiamo facendo. Potevamo riprenderla comunque, è un peccato. (Fcinternews.it)