Italia Norvegia U19 2-1: Zeroli PROTAGONISTA, la partita dei rossoneri in campo

Italia Norvegia U19 2-1: Zeroli PROTAGONISTA, la partita dei rossoneri in campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli Vittoria targata Milan Futuro. L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli, autore del gol che ha regalato i tre punti agli azzurri. In campo nel finale anche altri due rossoneri, Camarda e Sia. Il primo protagonista sia di un intervento da giallo, sia di un episodio dubbio che meritava di esser premiato con un rigore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ iniziata con il piede giusto l’avventura dell’Italia Under 19 di Bernardo Corradi all’Europeo di categoria che si sta giocando in Irlanda del Nord. Come scrive la redazione di TMW, a Belfast gli azzurrini si sono imposti per 2-1 sulla Norvegia conquistando i primi tre punti del Gruppo A. (L'Interista)

Dopo la gara l'allenatore della Nazionale Bernardo Corradi ha commentato: “Questo è l’Europeo, le difficoltà che si incontrano le conoscevamo e per questo è una vittoria ancora più importante. (TuttoUdinese.it)

ITALIA UNDER 19 MARIN – Buona la prima, anche se con qualche sofferenza in più del previsto, per l’Italia Under 19. Oggi alle 16:30 infatti, è cominciato il cammino degli Azzurrini per difendere il titolo nell’Europeo di categoria. (RomaNews)

Pafundi: “Sono napoletano. In Italia troppe pressioni sui giovani. “

L'Italia è la Campioni in carica degli Europei U19, dopo aver alzato il trofeo dopo la vittoria per 1-0 sul Portogallo nella finale della scorsa estate allo Stadio Nazionale Ta' Qali di Malta. (Football Italia)

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi comincia nel migliore dei modi il suo cammino nell'Europeo che disputa da detentrice. Vittoria in rimonta per 2-1 contro i pari età della Norvegia con le reti di Di Maggio e Zeroli. (Torino Granata)

“La mia famiglia è originaria di Napoli e mi portarono al vecchio San Paolo. Ma non si giocava nessuna partita, era vuoto e io ero piccolo piccolo. Simone Pafundi rivela le sue origini napoletane e parla delle pressioni sui giovani calciatori in Italia (Napolipiu.com)