Cuomo: “Il Napoli affonda nella pioggia di Fuorigrotta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Napoli affonda nella pioggia di Fuorigrotta. La Lazio espugna il Maradona con una partita molto fisica, vinta soprattutto sulla fascia sinistra con Tavares e Zaccagni che nel secondo tempo vincono praticamente tutti i duelli con Politano e Di Lorenzo. Poco brillante Lobokta che verticalizza poco e per due volte si fa superare aprendo la strada a due azioni pericolose della Lazio che prima prende una traversa e poi fa gol isolando l'esterno destro in un uno contro uno con Olivera per il pessimo piazzamento dei due centrali azzurri risucchiati a centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Una Lazio corsara al Maradona contro la capolista, la banda Baroni continua la sua corsa, riscatta la sconfitta di Parma e batte il Napoli per la seconda volta in 3 giorni. (lazialita.it)
Napoli-Lazio 0-0: risultato e tabellino Aggiornamenti dalle 20.45 (Lazio News 24)
Sulla gara di oggi? La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. Al termine della gara, il centrale biancoceleste Mario Gila, ha avuto modo di commentare la vittoria del Maradona in conferenza stampa. (lazialita.it)
La rassegna sportiva internazionale del 2026 vedrà la nostra città (ma non solo) al centro dell'attenzione: sapremo essere pronti oppure i ritardi accumulati peseranno sulla buona riuscita? (Tarantini Time Quotidiano)
Così l’allenatore: “Napoli-Lazio? Partita molto combattuta e giocata alla pari, brava la Lazio a non aver cambiato il modo di giocare e il gol di Isaksen è nato da una bella giocata. (Europa Calcio)
Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. (La Lazio Siamo Noi)