Karlstrom: "Sarebbe bello avere qualche decisione a favore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista bianconero Jesper Karlstrom, è a dir poco perplesso sul rigore non dato all’Udinese “Dal vivo sembrava mani, però non so le regole sul fallo di mano, nessuno le sa. Non è una singola decisione a cambiare le cose, ma sarebbe bello avere qualche decisione a favore”. Sul risultato: “Noi vogliamo sempre vincere. È una buona cosa aver rimontato da 0-1, ma non siamo soddisfatti. Ogni partita è difficile, soprattutto in trasferta, ma siamo riusciti a rimontare”. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Diretta)
Live TMW Udinese, Runjaic: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì" 20.46 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio che vi soddisfa? Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? (PianetaEmpoli.it)
Finisce in parità al Castellani di Empoli, con l’Udinese che va sotto nel primo tempo e poi tiene il possesso per il resto della gara, trovando il pareggio con un colpo di testa di Davis. Poi arriva il primo vero e proprio tiro, sempre degli azzurri con Cacace – blocca facile a terra Okoye – e subito dopo Pellegri la sblocca con un rasoterra che finisce alle spalle del portiere bianconero. (Udinese Calcio)
Roberto D’Aversa commenta il pari dell’Empoli contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo... (SOS Fanta)
L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)