TRENTO, ASS. SPORT: "NUOVO MANTO SINTETICO PER STADIO BRIAMASCO"

TRENTO, ASS. SPORT: NUOVO MANTO SINTETICO PER STADIO BRIAMASCO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia. "È un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)

Pugno duro della Prefettura di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive (Casms). Alla luce degli scontri tra ultras in occasione del derby di Coppa contro il Genoa, il match del 4 ottobre contro la Sampdoria si disputerà a porte chiuse. (StabiaChannel.it)

L'esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby, ma è in lista. Out Messias, Accornero, Norton Cuffy e Malinovskyi (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juventus verrà giocata a porte chiuse

Mano pesante su Genoa e Sampdoria: due gare a porte chiuse e tre trasferte vietate (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli incidenti pre e post derby della lanterna di coppa Italia, l'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha determinato, oltre alla partita a porte chiuse fra rossoblù e Juventus, anche il divieto della trasferta a Bergamo del 5/10 per i supporter genoani. (Atalantini.com)

Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata. (Genoa CFC)