Google è in trattative con EssilorLuxottica per proporre l’integrazione del suo assistente AI Gemini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Key4biz.it ECONOMIA

Google sta cercando di sottrarre a Meta la partnership con EssilorLuxottica per lo sviluppo di occhiali intelligenti, sfruttando il successo iniziale degli occhiali Ray-Ban prodotti in collaborazione con Meta. Generative AI Insights è la rubrica curata da Recomb, il think tank dedicato all’esplorazione dell’impatto e del potenziale dell’AI generativa in vari aspetti della vita umana. Recomb studia l’AI generativa da tutte le angolazioni: professionale, etica, tecnica, legale, economica, ambientale, sociale, educativa e culturale. (Key4biz.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultim'ora news 22 luglio ore 12 (Milano Finanza)

«Tra cinque anni la metà del nostro fatturato arriverà da prodotti che ancora non ci sono». (La Stampa)

Nel primo semestre ricavi a 13,2 miliardi (+3,4%) e utile netto adjusted a 1,7 miliardi (+5,5%) (Milano Finanza)

L’INGRESSO DI META IN ESSILORLUXOTTICA, LE PAROLE DI MILLERI

Lo ha detto il presidente di Essilorluxottica, Francesco Milleri, sottolineando come la partnership con il gruppo di Mark Zuckenberg sia "molto forte". "Penso che se andranno avanti potrà funzionare e aiutare" ma un investimento azionario "non è necessario per la nostra partnership che è forte al di là di questo". (Tuttosport)

Durante la seduta odierna, il titolo EssilorLuxottica alla Borsa di Parigi sta guadagnando circa l’8% dopo la diffusione dei conti dell’ultima trimestrale, ma soprattutto grazie alla conferma da parte di Francesco Milleri, presidente e ad del gruppo, dell’interesse di Meta. (Forbes Italia)

REDAZIONE "Siamo informati di questo tipo di valutazione, salutiamo con favore chiunque voglia investire nella nostra società" le parole del presidente e amministratore delegato di Essilorluxottica, Francesco Milleri, il quale ha affermato che la partnership con il gruppo di Mark Zuckerberg è molto forte e che un investimento azionario da parte di Meta (Radio Più)