Udinese-Inter 2-3, il tabellino della partita della 6ª giornata di Serie A

Udinese-Inter 2-3, il tabellino della partita della 6ª giornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata di Serie A 2024-2025. SUPER PRESTAZIONE – L’Inter entra in partita contro l’Udinese con la mentalità giusta per riscattarsi dopo la sconfitta contro il Milan per 1-2. Dopo neanche un minuto di gioco, i nerazzurri si portano in vantaggio con Davide Frattesi, che insacca in rete dopo un gran movimento a scompaginare i movimenti della difesa avversaria. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

64' - Lancio troppo lungo per Bastoni, questa è l'ultima palla di Dimarco che lascia il campo a Carlos Augusto. 65' - Frattesi prova il tiro davanti a tre difensori trovando il muro, ma il centrocampista si va a riprendere il pallone. (Fcinternews.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di Davide Frattesi e il pareggio di Christian Kabasele. (Fcinternews.it)

LIVE - Udinese-Inter 1-2, 46': inizia la ripresa, primo pallone del secondo tempo per i friulani

PRIMO POSTO – Gianpiero Piovani è soddisfatto del 3-1 ottenuto dall’Inter Women contro il Sassuolo. L’allenatore ha vinto il suo passato e ha detto: «Pesano tanto i 3 punti, sapevo il valore del Sassuolo e preparavamo queste partite con cattiveria agonistica. (Inter-News)

CLIMA POSITIVO – Jordan Zemura ha parlato così prima di Udinese-Inter: «Qual è il messaggio che ci ha trasmesso il nostro allenatore? Lavorare duro, giocare ad alto livello ed esserci contro una squadra come l’Inter. (Inter-News)

UDINESE-INTER 1-3 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt, 47' Lautaro Martinez (I)) 75' - Cambia anche Inzaghi: De Vrij prende il posto di Bastoni, Taremi rileva Thuram. (Fcinternews.it)