Bucchi: “Il Napoli è l’anti Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante del Napoli Cristian Bucchi, allenatore tra le altre di Benevento, Sassuolo e Ascoli ha parlato a TuttoMercatoWeb. L’ex calciatore ha parlato del momento degli azzurri. Tra l’altro ha toccato anche la questione Roma e la situazione del Genoa. Di seguito le sue parole. Bucchi: “Napoli squadra solida” Così l’ex attaccante: “Il Napoli è l’anti Inter, una squadra solida è difficile da affrontare che potrà migliorare alcune prestazioni dei singoli. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Attilio Romero, ex presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Torino-Napoli? Vivono due momenti completamente opposti, il Napoli è in forma smagliante e l’altra sta attraversando un momento meno smagliante. (Terzo Tempo Napoli)
Modugno svela i retroscena di mercato: dalla richiesta per l’attaccante alle novità su Meret e Simeone. Il nome nuovo per la difesa. Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. (Napolipiu.com)
Raspadori via già a gennaio? Alvino smentisce: “Non è sul mercato!” Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. (Tutto Napoli)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)
La Juventus ha evidenti problemi in attacco. Arek Milik è ancora fermo ai box, piace Raspadori del Napoli. Tra i problemi della Juventus c'è sicuramente quello relativo all'attacco, falcidiato dagli infortuni. (AreaNapoli.it)