Palermo, la fiaccolata per via D’Amelio – VIDEO

Palermo, la fiaccolata per via D’Amelio – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

La manifestazione del 19 luglio PALERMO- È partita da piazza Vittorio Veneto, a Palermo, la fiaccolata in memoria delle vittime della strage di via D’Amelio, dove, infine, è arrivata. Erano presenti, tra gli altri, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia, il ministro Andrea Abodi, il sottosegretario Andrea Delmastro, il senatore Raoul Russo, i deputati Giovanni Donzelli e Carolina Varchi, l’assessore regionale Alessandro Aricò, il sindaco Roberto Lagalla (Livesicilia.it)

Su altri media

Il ricordo del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della scorta che hanno perso la vita servendo lo Stato sarà tenuto in vita in molti modi diversi anche nel 2024, a 32 anni dalla strage di via D’Amelio a Palermo (Striscia la notizia)

Il Questore di Imperia dott. Andrea Lo Iacono partecipa a Bordighera alla commemorazione della strage di via D'Amelio (Questure sul web)

Il giardino, dedicato ai giudici Paolo Borsellino e Giovanni Falcone e agli agenti della loro scorta, ha accolto una cerimonia che ha unito la comunità in un intenso ricordo e rinnovato impegno. (wesud)

Strage via d’Amelio. Le Agende Rosse ferraresi: “Vogliamo verità”

È partita da piazza Vittorio Veneto ((la Statua), a Palermo, la fiaccolata in memoria delle vittime della strage di via D’Amelio. Sono presenti Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier, la presidente della commissione Antimafia Chiara Colosimo, il ministro dello Sport Andrea Abodi, il sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove e i parlamentari di FdI Raoul Russo, Carolina Varchi e Giovanni Donzelli (Giornale di Sicilia)

Di Elena Coatti (Estense.com)

Dottor Borsellino, scusi la dimenticanza... A Monreale, quando si è giovani ed euforici, capita di dimenticare ciò che invece andrebbe ricordato e fatto ricordare alle nuove generazioni. (Monreale News)