Bordighera, Libera ricorda la strage di via D’Amelio nelle ville confiscate alla ‘ndrangheta

Bordighera, Libera ricorda la strage di via D’Amelio nelle ville confiscate alla ‘ndrangheta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Riviera24 INTERNO

Bordighera. La gioia della musica che pervade ogni centimetro della proprietà; il dolore nel ricordo di una strage, quella di via D'Amelio, a Palermo, in cui 32 anni fa vennero uccisi il giudice antimafia Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta. E' un mix di emozioni l'evento, dedicato alla memoria delle vittime innocenti delle mafie, realizzato da Libera Imperia in strada Cornice dei due golfi n. (Riviera24)

La notizia riportata su altri giornali

CATANIA – La eco delle celebrazioni per l’anniversario della strage di via D’Amelio, è ancora ridondante. Un momento che i vertici di Fratelli d’Italia hanno voluto anticipare nel pomeriggio di giovedì nel corso della manifestazione “Parlate di mafia”. (Livesicilia.it)

Slogan: «Paolo vive». Sono presenti Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier, la presidente della commissione Antimafia Chiara Colosimo, il ministro dello Sport Andrea Abodi, il sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro delle Vedove e i parlamentari di FdI Raoul Russo, Carolina Varchi e Giovanni Donzelli. (Giornale di Sicilia)

Ci sono decine di collaboratori che ci raccontano tutto”. “È possibile non vedere un elefante in una stanza? In Italia sì, in un palazzo del potere, lo Stato si rifiuta di vederlo. (Il Fatto Quotidiano)

Commemorazione Borsellino, Dolci (Dda): "Siamo pochi, attenzione è andata scemando"

In occasione del 32esimo anniversario della strage di via D’Amelio a Palermo, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e le donne e gli uomini della sua scorta, una cerimonia è stata organizzata a Milano nel giardino Falcone e Borsellino di via Benedetto Marcello. (LAPRESSE)

Riceviamo e pubblichiamo... Dottor Borsellino, scusi la dimenticanza... (Monreale News)

Commemorazione Borsellino, Dolci (Dda): "Siamo pochi, attenzione è andata scemando" (La Stampa)