Borsa: Milano apre piatta, Ftse Mib +0,01%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Avvio attorno alla parità per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna la marginale crescita dello 0,01%, l'Ftse All share è invariato rispetto alla chiusura di ieri. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Rischio danni d’immagine per la città e per il club azzurro dopo ormai i numerosi episodi di atti vandalici e criminali nei confronti dei tesserati del Napoli. Nelle scorse Matteo Politano è stato vittima di un furto d’auto a Posillipo, dopo esser andato a cena fuori, come riportato dal quotidiano Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore brasiliano ha mostrato sui social le condizioni in cui ha trovato il suo Suv: vetro rotto e gran disordine all’interno dell'auto. "Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. (Liberoquotidiano.it)

il giocatore brasiliano a denunciare l’accaduto su instragram. Ha pubblicato prima una stories con l’orario (le 5.34) in cui ha mostrato la condizione del suo … (La Repubblica)

Napoli, altro problema in città: rubata l'auto a Politano nella notte|Serie A

Perché Conte preferisce Politano a Neres? È una domanda che molti tifosi del Napoli si stanno ponendo, considerando l’impatto positivo di David Neres quando è stato chiamato in causa. Il brasiliano ha messo insieme 2 goal e 4 assist in soli 139 minuti, dimostrando di essere una pedina importante per l’attacco azzurro. (Napolipiu.com)

Terzo episodio di furto ai danni di un calciatore del Napoli, come vi abbiamo già raccontato è stata rubata l'auto di Matteo Politano. Il giocatore si trovava a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e, al termine della serata, non ha più trovato la sua Smart, parcheggiata all’esterno del locale. (AreaNapoli.it)

C'è un po' di agitazione in casa Napoli. E sembra essere un paradosso, vista la situazione in campo, considerati i risultati che sta portando Conte con la sua squadra. I problemi sono al di fuori del campo, perché nel giro di un mese è arrivato il terzo brutto episodio per un calciatore azzurro. (Calciomercato.com)