Toscana, c'è allerta meteo arancione sabato 22 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Allerta meteo arancione️ emessa dalla sala operativa regionale per rischio idrogeologico sulla Toscana centro-settentrionale dalle 7 di domani sabato 22 marzo fino a fine giornata. Lo rende noto la protezione civile. Inoltre ci sarà "allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti sul resto della regione per tutta la giornata di domani" sabato 22 marzo e "allerta gialla per rischio idraulico su area dei bacini dei fiumi Bisenzio e Ombrone pistoiese". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno alla normalità, dopo frane e allagamenti, deve ancora fare i conti qualche criticità. A Palaia, da ieri, sono riaperte via di Toiano da Palaia e via di Usigliano: esclusivamente al traffico di auto, mezzi di soccorso e mezzi di servizio con carico inferiore a 3 tonnellate. (LA NAZIONE)

Alghero. Con sei milioni di posti disponibili – un aumento del +3 per cento rispetto al 2024 – e un network di 89 destinazioni e 154 collegamenti, di cui 105 internazionali e 49 domestici, Alghero e Olbia continuano a crescere anche nel 2025. (SARdies.it)

“I volontari marchigiani – fa sapere l’assessore regionale alla Protezione civile, Stefano Aguzzi - sono partiti nella prima mattinata di sabato 15 marzo, operando nel primo pomeriggio dello stesso giorno a Pontassieve (FI). (REGIONE MARCHE)

Meteo Toscana, torna il maltempo ma senza allerta. Gozzini (Lamma): «Attesa pioggia non forte»

1 Visualizzazioni A Firenze e nel fiorentino si prosegue a lavorare per riportare la situazione alla normalità dopo l'emergenza maltempo che ha colpito gran parte della Toscana nei giorni precedenti. (055firenze)

Allerta meteo, si raccomanda prudenza E’stata infatti emessa su tutto il territorio dell’Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa, un’allerta di Codice arancione per il rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore, dalla mattina e per tutta la giornata di domani. (Valdelsa.net)

Buone notizie sulla nuova ondata di maltempo che sta per colpire la Toscana. Rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, il Lamma riporta adesso un miglioramento delle condizioni meteo su tutta la regione: cioè le piogge arriveranno di nuovo ma non ci dovrebbero essere «bombe d'acqua» e allerta come avvenuto il 13-14 marzo. (Corriere Fiorentino)