Bisseck anche contro l’Arsenal, l’Inter crede in lui: pronto il nuovo contratto – TS

Bisseck anche contro l’Arsenal, l’Inter crede in lui: pronto il nuovo contratto – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bisseck si prepara a un’occasione importante anche questa sera, in vista di Inter-Arsenal di Champions League. Ennesima dimostrazione di fiducia da parte di Inzaghi e di tutto il club. A dimostrazione di questo, il club nerazzurro ha trovato un accordo con il calciatore per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Di seguito la notizia riportata da Tuttosport. NUOVA CHANCE – Yann Bisseck è pronto a scendere in campo anche questa sera in occasione di Inter-Arsenal. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Pochi giorni fa si parlava di turnover in porta e di una possibilità per Josep Martinez in Inter-Venezia. Simone Inzaghi ha smentito tutti scegliendo Yann Sommer, da Tuttosport il pezzo. (Inter-News)

NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – A causa del brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un anno, l’esperienza di Neymar all’Al Hilal non è di fatto mai veramente iniziata. (Europa Calcio)

SOMMER 7. Non è il solo. (Quotidiano Sportivo)

La Stampa - Inter, prestazione contraddittoria: Sommer il migliore

Tre punti col brivido, l'Inter supera di misura il Venezia a San Siro e accorcia sul Napoli primo in classifica portandosi a -1. Abbiamo sbagliato gol importanti, probabilmente la partita sarebbe stata più semplice per noi. (Tuttosport)

Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. Può giocare più o meno bene, ma per me gli avversari quando guardano la distinta è il primo nome che guardano. (fcinter1908)

"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro. (fcinter1908)