Deschamps: «Thuram segna all’Inter, lo farà anche qui!» Poi apre a Pavard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nella conferenza stampa prima di Italia-Francia, Didier Deschamps ha avuto modo di parlare anche dei giocatori dell’Inter a sua disposizione, ovvero Marcus Thuram e Benjamin Pavard. Di seguito un estratto, riportato dal Corriere dello Sport INTERISTI A DISPOSIZIONE – Sono due, nel dettaglio, i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps per Italia-Francia di questa sera. Il primo, Marcus Thuram, fondamentale in attacco per il tecnico dei transalpini vista la mancata convocazione di Kylian Mbappe. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Italia-Francia, gara che mette in palio il primo posto finale del gruppo 2 della Lega A di Nations League, è una partita speciale per molti: per Maignan, per Theo Hernandez, per Marcus Thuram. Si gioca a San Siro, del resto: la loro casa a livello di club. (Goal Italia)

LA SFIDA – Italia-Francia è in programma stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La formazione allenata da Luciano Spalletti si auspica di concludere al meglio un girone impreziosito da prestazioni convincenti e convinzioni acquisite grazie ai risultati conseguiti sul campo. (Inter-News)

Deschamps su Khephren Thuram: 'E' un giovane di qualità, gli auguro di continaure così'

San Siro si prepara ad accogliere il grande match tra Italia e Francia, valido per l’ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024-2025. Luciano Spalletti, consapevole dell’importanza della sfida, non vuole rischiare un calo di concentrazione e punta su una formazione solida, con qualche rotazione, ma non rinuncia a Nicolò Barella e al blocco Inter. (Inter-News)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Quest'anno ha iniziato la stagione gradualmente, ora ha un ruolo più importante, fa parte di quei gioc Di seguito le parole del ct francese: "È stato già convocato con noi, a centrocampo ci sono tanti giocatori. (ilBianconero)