La Dinamo sta ritrovando il suo play

La Dinamo sta ritrovando il suo play
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Justin Bibbins sta pian, piano prendendo confidenza con la nuova realtà e contro Anvil è stato uno dei migliori Il play maker è un giocatore troppo importante, in qualsiasi squadra e più che mai in questa Dinamo, costruita sapientemente incastrando tutti i tasselli. Dopo una pre season molto incoraggiante, il piccolo regista californiano ha avuto un periodo nero, nel quale non gli riusciva niente, con la conseguenza di una forte perdita di fiducia, soprattutto in attacco. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allo IAC2024, durante una conferenza speciale condotta da Axiom Space e Prada per rilanciare la collaborazione nella progettazione delle tute spaziali AxEMU (Axiom Extravehicular Mobility Unit), sono state mostrate nuovamente le tute spaziali lunari. (Astrospace.it)

Artemis III sarà il primo atterraggio sulla Luna di un astronauta dopo l'Apollo 17 del 1972 ed è attualmente previsto per il 2026. La nuova tutta che si chiama AxEMU, sigla che sta per «unità di mobilità extraveicolare Axiom, è stata presentata al Congresso Astronautico Internazionale di Milano. (Corriere della Sera)

La Axiom Extravehicular Mobility Unit è stata presentata all'International Astronautical Congress di Milano; le due aziende hanno dichiarato che la tuta, la cui fase di sviluppo è quasi completa, è stata realizzata per resistere alle temperature estreme del polo sud lunare e sopportare per almeno due ore le temperature più fredde nelle regioni permanentemente in ombra. (la Repubblica)

Sulla Luna vestiti Prada: gli astronauti della Nasa pronti a partire con le tute spaziali griffate

Questa collaborazione tra l'ingegneria aerospaziale di Axiom e la maestria artigianale di Prada rappresenta una nuova frontiera non solo per l'esplorazione spaziale, ma anche per le collaborazioni tra settori tradizionalmente distanti. (Panorama)

Firmata dalla maison della moda italiana di fama planetaria, la tuta per la missione Artemis III della Nasa. Stile inconfondibile, elegante, con le caratteristiche rifiniture rosse che spiccano nel bianco (colore che protegge dalle alte temperature), l’Axiom Extravehicular Mobility Unit (AxEMU) è stata presentata a Milano al Congresso astronautico mondiale (Iac). (Secolo d'Italia)

E chissà che, tra qualche anno, non potremo tutti sfoggiare una tuta spaziale firmata Prada per le nostre vacanze lunari (Il Fatto Quotidiano)