LIVE Torino, contestazione fuori dallo stadio: Cairo ha lasciato lo stadio | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una volta, dopo la sconfitta del Torino, i tifosi hanno contestato la società Il Torino è stato sconfitto dal Bologna, che si è imposto 0-2 all’Olimpico. Una prestazione nel complesso non troppo entusiasmante da parte dei ragazzi di Vanoli, inferiori rispetto agli ospiti. Come al solito sono proseguite le contestazioni da parte dei tifosi, che questa volta hanno “intensificato” le proteste. La Maratona si è prima svuotata al 90′ in segno di disaccordo, e i tifosi si sono posizionati sotto la tribuna, esattamente dove era avvenuta l’ultima contestazione. (Toro.it)
Su altri media
Redazione Toro News 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:19) Da agosto a dicembre, l'escalation contro il presidente tocca nuovi picchi ad ogni match casalingo e il clima è sempre più pesante (Toro News)
Certo al miglior offerente, e a chi mostri di avere un piano serio per… (La Stampa)
"Caro Babbo Natale, il vero regalo sarebbe un altro presidente". (Tutto Juve)
TORINO. Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … (La Stampa)
Ecco le 3 frasi del patron del Torino che più hanno fatto infuriare i tifosi. (Toro News)
Non accenna a placarsi la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti del presidente Urbano Cairo: la Maratona ha lasciato lo stadio qualche minuto prima del 90' mentre stava maturando la sconfitta interna col Bologna e ha proseguito la protesta all'esterno dello stadio Olimpico Torino. (Sport Mediaset)