Torino, continua la contestazione contro Cairo: uscita anticipata e cori fuori dallo stadio|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, continua la contestazione contro Cairo: uscita anticipata e cori fuori dallo stadio 7 ore fa Continuano a farsi sentire i tifosi del Torino con la loro contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo, invitato a più riprese a cedere la società. Dopo aver cominciato la partita contro il Bologna nel segno della polemica, i sostenitori del Toro hanno anche abbandonato in anticipo di cinque minuti lo stadio Olimpico, quando già il Bologna stava conducendo 2-0. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). (IlNapolista)
Negli ultimi mesi la contestazione si è fatta sempre più viva, e le parole di Urbano Cairo non hanno certo aiutato a placare la piazza. (Toro News)
Non accenna a placarsi la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti del presidente Urbano Cairo: la Maratona ha lasciato lo stadio qualche minuto prima del 90' mentre stava maturando la sconfitta interna col Bologna e ha proseguito la protesta all'esterno dello stadio Olimpico Torino. (Sport Mediaset)
Così, intervenendo sulle colonne de La Stampa, lo scrittore di fede granata Giuseppe Culicchia si è espresso sulle vicissitudini del suo Toro "Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. (Tutto Juve)
Ancora una volta, dopo la sconfitta del Torino, i tifosi hanno contestato la società (Toro.it)
Da agosto a dicembre, l'escalation contro il presidente tocca nuovi picchi ad ogni match casalingo e il clima è sempre più pesante Dalla marcia di agosto al raduno sotto la tribuna. Le tappe della contestazione nei confronti di Urbano Cairo hanno toccato le più diverse modalità, ma con un fil rouge: nessun episodio è scaduto nella violenza. (Toro News)