VIDEO| Frana nel Casertano: ritrovata l’Apecar, ma nessuna traccia dei 2 dispersi

VIDEO| Frana nel Casertano: ritrovata l’Apecar, ma nessuna traccia dei 2 dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

VIDEO| Frana nel Casertano: ritrovata l’Apecar, ma nessuna traccia dei 2 dispersi Dieci le squadre di Vigili del Fuoco impegnate nella ricerca. Madre e figlio sono stati sorpresi dal temporale mentre erano a bordo del mezzo finito in una scarpata Getting your Trinity Audio player ready... di Carmen Credendino e Nadia Cozzolino NAPOLI – Proseguono le ricerche a San Felice a Cancello, nel Casertano, di Agnese Minieri e Giuseppe Guadagnino, madre e figlio sorpresi dal temporale mentre erano a bordo di un Apecar. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, ha effettuato un sopralluogo sul luogo del disastro causato dalla frana, insieme alle autorita' competenti dialogando con il capo dei vigili del fuoco. "Stiamo intensificando le ricerche dei dispersi - ha detto Castaldo - e abbiamo gia' preparato un centro accoglienza in caso di emergenza". (Il Mattino di Padova)

La conta dei danni Le ricerche disperate di madre e figlio nel Casertano (Virgilio Notizie)

La richiesta di aiuto del sindaco di San Felice a Cancello, il paese del Casertano che martedì è stato travolto da una frana dopo l’ondata di maltempo che ha colpito il Centro Italia. “Abbiamo un paese distrutto, travolto da un fiume di fango che scendeva giù dal colle. (LAPRESSE)

Frana nel Casertano, dispersi madre e figlio travolti sull'Apecar mentre tentavano di fuggire: le ricerche

SAN FELICE A CANCELLO. "Abbiamo un paese distrutto, travolto da un fiume di fango che scendeva giù dal colle. Chiederemo lo stato di calamità". Lo dice il sindaco di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, Emilio Nuzzo, facendo la conta dei danni provocati dal maltempo. (ROMA on line)

Vigili del fuoco, personale dei Carabinieri e della Polizia di Stato continuano le ricerche della 74enne e del 42enne. (Tiscali Notizie)

Ieri 27 agosto 2024 le province di Caserta, Benevento e Avellino sono state colpite da forti nubifragi che hanno causato frane e fiumi di fango in varie località. Particolarmente colpita l'Irpinia. Al momento si segnalano due dispersi (un uomo e la madre anziana) a San Felice a Cancello, nel Castertano. (Geopop)

VIDEO| Frana nel Casertano: ritrovata l’Apecar, ma nessuna traccia dei 2 dispersi