Angelo Madonia dopo l'addio a Ballando: "Ho creato imbarazzo a Federica Pellegrini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sostituzione di Angelo Madonia a poche puntate dalla finale di Ballando con le stelle ha lasciato i fan del programma a bocca aperta e, dopo la nota ufficiale di Rai 1 in cui si parlava apertamente di "divergenze professionali", le indiscrezioni non hanno fatto altro che susseguirsi. Se ad affiancare Federica Pellegrini è subito arrivato Samuel Peron, il capitolo è tutt'altro che chiuso e oggi Madonia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svelare qualcosa in più su questo addio improvviso. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
È lecito immaginare che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci affronterà in qualche modo l'inattesa decisione di estromettere Angelo Madonia dal cast del programma. (Today.it)
«Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini». (Corriere della Sera)
Angelo Madonia è stato fatto fuori da Ballando con le stelle. Decisiva una lite con Selvaggia Lucarelli. E in un’intervista al Corriere della Sera dice di avere il rammarico «di non aver protetto Federica Pellegrini». (Open)
In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. (Gossip e TV)
Il ballerino estromesso dal programma non ci sta. E accusa: “Io e chi mi sta accanto messi in difficoltà”. E Rita Dalla Chiesa attacca sui social Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (OGGI)
La cacciata di Angelo Madonia da «Ballando con le stelle»? «Non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini». A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». (Corriere TV)